indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. J.

A: LASTMINUTE

22/08/2024

Buon giorno Sono ormai 16 giorni che mi prendete in giro dicendo che avete emesso rimborso ma i Soldi non sono mai arrivati come confermato sia dalla mia banca che da PayPal procedere immediatamente sono Soldi miei

Messaggi (3)

LASTMINUTE

A: V. J.

22/08/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Valentina JamundoLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2697517335.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Le confermiamo che il rimborso di 1264.16 € è stato effettuato sul conto PayPal utilizzato in fase di prentazione, in allegato un ulteriore documento che ci ha fornito la nostra amministrazione.Il ripristino del suo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla sua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica la invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Paypal.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 22-08-2024 05:45:16, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. J.

A: LASTMINUTE

22/08/2024

Vi allego e-mail di pay pal dove confermano che non vi è nessun rimborso in corso , quindi siete pregati di procedere solo voi non siete in grado di riaccreditare i soldi sulla mia carta di credito perché è stata utilizzata questa nessun conto PayPal

LASTMINUTE

A: V. J.

22/08/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Valentina JamundoLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2697517335, la ringraziamo per il riscontro.In allegato non vediamo nessun documento, le chiediamo cortesemente di rinviarcelo in modo da poter effettuare tutte le verifiche richieste con il nostro dipartimento finance.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 22-08-2024 15:16:07, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).