indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Buongiorno, in data 13/05 ho fatto un ordine, mai arrivato! Mi è stata inviata una mail nel quale mi comunicavano l'impossibilità di inviarmi il prodotto e che mi avrebbero rimborsato l'intera cifra. Ad oggi non è mai arrivato il rimborso

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. M.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

F. M.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Credo che con i miei venti euro gi sarete arricchiti, altrimenti non so darmi una spiegazione. Dal 14 maggio, ad oggi non ho mai ricevuto il rimborso. È vergognoso e farò solo una pubblicità negativa al vostro sito.

FARMAÈ

A: F. M.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).