indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Buongiorno, in data 06.05.2025 ho effettuato l'ordine n. 0614925145 di n. 3 articoli per totali € 45,89 che mi avete addebitato sulla carta di credito. Successivamente mi avete comunicato che prima un articolo e poi un altro non erano disponibili a magazzino e quindi spedito in data 09.05.2025 un solo articolo con la fattura di cui all'oggetto per totali € 29,06. Ad oggi, nonostante segnalazioni tramite form online, mail e pec, non ho ricevuto nessuna risposta da voi né tanto meno il rimborso! Attendo immediato riscontro. Saluti

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: L. R.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. R.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Buongiorno, Al momento non ho ricevuto nessun riscontro da parte della Vs amministrazione. Attendo fiduciosa. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).