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Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: BOOKING.COM

12/07/2025

Buongiorno, in data 02/07/25 ho prenotato un soggiorno, presso un host privato, tramite la piattaforma di booking.com. Il soggiorno era previsto a partire dal 07/07/25 al 20/07/25 per un importo di €1170 che ho pagato anticipatamente e per intero. L'host ha disdetto il 05/07/25 alle 20:30 attraverso la mail di booking quindi hanno già modo di verificare l'accaduto. Inoltre, con la richiesta di rimborso ho allegato anche la ricevuta del bonifico, ma continuano a fare rimpiattino non fornendo nessuna risposta chiara. Oltretutto hanno disabilitato il mio account sull'applicazione, dove a detta loro, effettuano il rimborso su portafoglio wallet. Chiedo gentilmente il vostro aiuto per risolvere questo problema. Grazie mille e buon lavoro!

Richiesta di assistenza 18 luglio 2025

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