indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Buongiorno, ho fatto un acquisto più di 15 gg fa su questa farmacia online pari a €20,91 ma mi è stata inviata una mail dicendomi che l ‘articolo non era disponibile e che avrebbero provveduto al rimborso! Io nn ho mai ricevuto nulla nonostante i vari solleciti! Il costumer care è attivo solo via mail! Grazie

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. G.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. G.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buongiorno nonostante i solleciti, ancora nessun rimborso!

FARMAÈ

A: M. G.

22/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 22/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).