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rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Enjoy

06/05/2025

Spett. Eni Enjoy, in data 19 aprile 2025 ho utilizzato il servizio di car sharing di Enjoy Eni, per noleggio di tre giorni a partire dal 19 aprile 2025 al 21 aprile 2025 ad un costo di 171,00 € con il numero di prenotazione 57219638, veicolo FIAT 500 Hybrid tagata GV775ZA , con inizio noleggio in Roma Via Aurelia 662. Dopo pochi minuti mi rendo conto che l’auto era stana, il volante vibrava, ma continuo la corsa fino a che vengo affiancata da un passante dove mi dice di fermarmi che la ruota anteriore sinistra era instabile; contatto subito l’assistenza per cambiare l’auto e l’operatore mi indica dov'è quella più vicino a me. Dopodiché cambio auto e l’operatore mi dice che lo storno del pagamento riguardo l’auto guasta mi sarebbe arrivato il giorno lavorativo successivo e di rifare il nuovo noleggio per il cambio auto. Oggi faccio la segnalazione perché ancora non ho ricevuto nessun rimborso, ma addirittura mi rispondono che non possono rimborsarmi perché l’auto segnalata non aveva nessuna anomalia. Mi sembra ingiusto pagare due noleggi lo stesso giorno non avendo utilizzato il primo noleggio per il tempo necessario soprattutto.

Messaggi (2)

Enjoy

A: L. C.

07/05/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti ma la richiesta di rimborso non è stata accettata, in quanto i nostri operatori non hanno riscontrato nessuna anomalia sul veicolo Le ricordiamo che siamo a sua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24. Saluti Il Team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/05/2025 16.45 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] rimborso Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!500Wi0Lvxc2:ref

Enjoy

A: L. C.

07/05/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti ma la richiesta di rimborso non è stata accettata, in quanto i nostri operatori non hanno riscontrato nessuna anomalia sul veicolo Abbiamo aperto una nuova pratica n. 11350851 per un ulteriore verifica Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24. Saluti Il team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/05/2025 16.45 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] rimborso Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!500Wi0Lvxc2:ref


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