indietro

RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. R.

A: FARMAÈ

22/06/2025

Ho effettuato un ordine in data 25 maggio relativo ad un profumo. Dopo due giorni mi hanno contattato via mail per dirmi che purtroppo il prodotto era esaurito e che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Ho sollecitato 5 volte l'invio di informazioni circa il mio ordine ma non mi hanno mai risposto nè hio mai avuto il rimborso. Servizio clienti inesistente e, a quanto ho letto, non è la prima volta che intascano i soldi e spariscono. A parte la cifra esigua, circa 12 euro, è una questione di principio e serietà.

Messaggi (7)

G. R.

A: FARMAÈ

01/07/2025

ORDINE ID n. HWOPAGNMBY2V4. Ho scritto una decina di e-mail in merito al mio ordine non disponibile in magazzino e pertanto da Voi annullato, ma non ho mai avuto risposta. Ho inoltrato un reclamo ad "Altroconsumo" e mi riservo di compiere altre azioni nei confronti della Vs. società se non otterrò il rimborso a breve. Pensavo che aveste un minimo di attenzione verso i Vs. clienti, ma ho constatato che la serietà non vi appartiene. La cifra è certamente esigua, circa € 12,00, ma ho visto dalle recensioni che vi comportate così con molti clienti. Vi prego almeno di rispondere alla società "Altroconsumo". Gloria Russo

FARMAÈ

A: G. R.

02/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------

G. R.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Non ho ricevuto alcun rimborso. Quanto devo aspettare ancora?

FARMAÈ

A: G. R.

14/07/2025

Gentile cliente, potrebbe specificare il suo numero ordine? Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 23:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. R.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Ordine: 1018592176 ID n. HWOPAGNMBY2V4. Gloria Russo - Il tuo ordine #1018592176 Effettuato il 25 mag 2025, 00:04:48 Informazioni di fatturazione gloria russo via bosco degli Arvali , 155/12 ROMA 00148 Roma Italia C/O: C/O portiere Summa Tel: 3471721920 CF: RSSGLR57D53H501U Shipping Info gloria russo via bosco degli Arvali , 155/12 ROMA 00148 Roma Italia C/O: C/O portiere Summa Tel: 3471721920 Metodo di pagamento Scalapay - Pay in 3 Transaction ID WOPAGNMBY2V4 Metodo di Spedizione Spedizione con Corriere - Standard Elementi Qtà Prezzo Monotheme Lime Eau De Toilette Unisex 100ml Cod.Art.: 984599643 1 Tasse escl.: € 10,66 Tasse incl.: € 13,01 Subtotale € 13,01 Sconto (10PERTE) € -1,30 IVA € 2,11 Spedizione e gestione € 0,00 Totale complessivo € 11,71

FARMAÈ

A: G. R.

16/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 16/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 16:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. R.

A: FARMAÈ

19/07/2025

Grazie per il rimborso. Se posso darvi un consiglio date assistenza ai vostri clienti così evitate reclami e pubblicità negativa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).