indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: Drmax

13/04/2024

Ho acquistato online il giorno 05 marzo 2024 per una spesa di 45,26 euro.Dopo una mia verifica mi accorgo che sin da subito mi hanno annullato l'ordine. Dopo averli contattati mi è stato detto che sarebbe stato emesso un rimborso. Successivamente l'ordine viene messo in spedizione e richiamando mi viene detto che è la prassi.Ad oggi continuo a fare solleciti per il rimborso,mi stanno trattenendo la cifra spesa e continuano a fare finta di niente.Il servizio assistenza segnala ma dice di non poter fare altro Chiedo rimborso immediato.È un furto!!! Tania I.

Messaggi (1)

C. T.

A: Drmax

23/04/2024

Spett.le azienda Drmax, la presente per ulteriore sollecito alla richiesta di rimborso attesa dal 05 marzo 2024 con n.ordine 6111732982 di 45,26. Si allega foto del vostro annullamento. Si informa inoltre che una mancata risposta entro 7 giorni a partire da oggi seguirá regolare denuncia alle autoritá competenti per appropriazione e trattenuta indebita di quanto prelevato. Cordialmente carmine Tesauro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).