indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: Amicafarmacia

12/05/2025

Sto aspettando il vostro rimborso altrimenti andrò per via legale e denuncia ordine n.0614892883

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. F.

13/05/2025

Gentile cliente, come da risposta tramite i nostri canali social Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso al reparto amministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/05/2025 19.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LjMzo:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).