indietro

rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

SPETT. AMICAFARMACIA.COME In riferimento all'ordine in oggetto 0614960227 effettuato il 16 mag 2025, 13:04:01 e da voi annullato con mail del 22 mag 2025 causa mancanza di prodotto, resto in attesa del rimborso da voi promesso. Non aggiungo altro per non essere maleducata ma il vostro comportamento è veramente poco onesto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti. Vittorina mottino.

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: V. M.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. M.

A: Amicafarmacia

30/05/2025

Buongiorno , vi ringrazio per la risposta ma servono i fatti e non le parole, entro e non oltre 5 giorni dalla presente in mancanza di quanto dovuto procederò per vie legali e denuncia per truffa.

Amicafarmacia

A: V. M.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. M.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

STESSA RISPOSTA, COPIA E INCOLLA DEL 29-05-25. RIPETO SIETE DEI TRUFFATORI, HO GIA' PROVVEDUTO A DENUNCIARVI ALLE FORZE DELL'ORDINE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).