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Rimboso non effettuato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

27/08/2025

Buongiorno, in data 7/5/25 ho acquistato online dei parafarmaci per l'importo di €118,2 (ord.1018441940). In data 14/5/25 ho ricevuto una mail in cui mi si informava che i prodotti da me ordinati non erano disponibili e che pertanto si sarebbe provveduto al rimborso entro 14 gg. lavorativi dalla mail stessa (14/5/25). Non avendo ricevuto nulla, in data 4/6/25 ho inviato una mail ad info@farmae.it, per sollecitare il rimborso, mail che ha avuto un riscontro, solo di ricezione. Nulla ricevendo, in data 20/8/25, ho inviato una seconda mail allo stesso indirizzo di posta elettronica, senza avere nessuna risposta. Pertanto, in mancanza di un riscontro entro 15 gg.dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Manuela Dellavetta

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. D.

28/08/2025

Gentile cliente, provvediamo a sollecitare il rimborso all'ufficio di competenza. Rinnovando le nostre scuse, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 10:01:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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