indietro

rimboso per annullamento ordine amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Buongiorno in data 23/05/25 Amica farmacia mi informa, tramite una mail proveniente da refunds@taleagroupspa.com, dell'annullamento del mio ordine a causa di prodotto non disponibile. Mi informano che avrebbero provveduto al rimborso entro max 14 giorno. Nonostante i miei ripetuti solleciti tramite mail ed instagram, il servizio clienti telefonico non e' piu' attivo, non ho ricevuto nessuna risposta, ne' il mio rimborso. Purtroppo ho letto di altre esperienze come la mia; sono molto amareggiata per questi comportamenti disonesti.

Messaggi (7)

Amicafarmacia

A: S. R.

30/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

S. R.

A: Amicafarmacia

08/07/2025

Buongiorno, Il 30/06 mi avete finalmente risposto dicendomi che avreste provveduto al rimborso. Oggi è il giorno 8/7 e non ho ricevuto ancora nulla. È così complicato rimborsare €19,44? Attendo vostri commenti

Amicafarmacia

A: S. R.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

Amicafarmacia

A: S. R.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 9/7/2025 Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 13:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. R.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Buongiorno Vorrei infornarvi che ad oggi non ho ricevuto ancora nessun rimborso tramite Paypal. Potreste verificare? Grazie Simona Ronco

Amicafarmacia

A: S. R.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 9/7/2025 I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 11:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. R.

A: Amicafarmacia

18/07/2025

Buongiorno, Scusate, ma sono passati 7 giorni lavorativi da quando avete predisposto il rimborso tramite paypal Non ci mette mail così tanto tempo ad arrivare e sinceramente qualche dubbio mi sorge. Vi prego di controllare e farmi sapere. È assurdo che per un rimborso di €19.44 che avrei dovuto ricevere inizio giugno io sia ancora in ballo a sollecitare, credo sia la mia decima mail


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).