indietro

Rimbroso totale biglietto

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. M.

A: FLY-GO

21/06/2023

Buongiorno, ho effettuato un acquisto di un biglietto aereo con destinazione Marrakech ma non mi e stata inviata la ricevuta di pagamento e mail e numero di telefono a cui sono collegati i dati del mio biglietto. Chiedo rimborso urgente del biglietto di cui non posso usufruire

Messaggi (1)

FLY-GO

A: J. M.

22/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).