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Rimorso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Ho effettuato un ordine a Farmaè il giorno 8 aprile 2025 per un totale di 66,89€. Il 15 aprile mi arriva una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi comunicano che “riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)”. Ho atteso e scritto più volte al costumers service ma ad oggi nessuna risposta e nessun rimborso.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 11 maggio 2025

FARMAÈ

A: A. P.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


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