indietro

Rimozione o Spostamento contatore metano

In lavorazione Pubblico

2i Rete Gas S.p.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: 2i Rete Gas S.p.A

03/08/2025

Buongiorno, ho richiesto prima la rimozione dell'allacciamento del metano per una abitazione al piano terra e mi è stato presentato un preventivo di 2.243,53 EURO. Successivamente (sperando) in dei costi più accessibili ho richiesto il semplice spostamento del contatore di pochi metri dalla posizione del vecchio contatore che è INATTIVO e staccato da anni. Preventivo richiesto! Risultato? Ancor peggio importo pari a 2.251,97 EURO. Sembra che siano tutti standardizzati i prezzi tra rimozione e spostamento, ma soprattutto mi pare troppo eccessivo come preventivo per spostare il contatore di 3 metri. Possibile che costa così tanto spostare un contatore di Metano?

Richiesta di assistenza 12 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).