indietro

Rimozione Sconto Partner

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: FastWeb

10/05/2023

Spett. FastWeb, Sono titolare del contratto per internet casa. Con la presente intendo contestare la fattura M015423019 del 01 Maggio 2023, risultano rimossi gli sconti riconosciuti al momento della stipula del contratto perchè sottoscritto in modalità online. Questo tipo di contratto aveva uno sconto pari a 4,00€/5,00€ PER SEMPRE, così come riportato nel contratto da me sottoscritto. A seguito informativa di Gennaio 2023 e dopo consultazione con un operatore, mi era stato assicurato/garantito che la rimodulazione riguardava solo la terminologia del tipo di contratto e che gli sconti (quelli dichiarati PER SEMPRE) non sarebbero stati rimossi. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Leone Giuseppe

Messaggi (10)

FastWeb

A: G. L.

16/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. L.

A: FastWeb

22/06/2023

Mi spiace, ma Lei NON mi ha scritto nulla di nuovo... VOGLIO CONOSCERE I MOTIVI DELLA CANCELLAZIONE DELLO SCONTO RICONOSCIUTOMI AL MOMENTO DEL CONTRATTO, SCONTO CHE SAREBBE STATO VALIDO PER SEMPRE!!!!SI LEGGA IL CONTRATTO PRIMA E POI MI DICA!!!!

FastWeb

A: G. L.

14/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. L.

A: FastWeb

14/07/2023

Mi spiace, ma Lei NON mi ha scritto nulla di nuovo... VOGLIO CONOSCERE I MOTIVI DELLA CANCELLAZIONE DELLO SCONTOTRATTASI DI UNO SCONTO ACCORDATOMI AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO E CHE SAREBBE STATO VALIDO PER SEMPRE!!!!!!!LA DECISIONE UNILATERALE CONTRADDICE QUANTO STIPULATO NEL CONTRATTO, SEMPRE CHE NON SIATE, E CONTIANUATE AD ESSERLO, FALSI E INGANNEVOLI AL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE!VALUTO DENUNCIA ALLA AGCOM SI LEGGA BENE NUOVAMENTE IL CONTRATTO!!!!!!!!!!!!!!!!

FastWeb

A: G. L.

07/08/2023

Gnetile Cliente,il presente Uffico informa che il suddetto reclamo è stato gia' discusso in questa Sede e pertanto si conferma che non sussitono le condizioni per l'accoglimento dello stesso.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: G. L.

07/08/2023

Gnetile Cliente,il presente Uffico informa che il suddetto reclamo è stato gia' discusso in questa Sede e pertanto si conferma che non sussitono le condizioni per l'accoglimento dello stesso.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

G. L.

A: FastWeb

25/08/2023

Mi spiace, ma si continua a NON rispondera alla mia semplice domanda:VOGLIO CONOSCERE I MOTIVI DELLA CANCELLAZIONE DELLO SCONTOTRATTASI DI UNO SCONTO ACCORDATOMI AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO E CHE SAREBBE STATO VALIDO PER SEMPRE!!!!!!!LA DECISIONE UNILATERALE CONTRADDICE QUANTO STIPULATO NEL CONTRATTO, SEMPRE CHE NON SIATE, E CONTIANUATE AD ESSERLO, FALSI E INGANNEVOLI AL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE!AVVIATA DENUNCIA ALLA AGCOMSI LEGGA BENE NUOVAMENTE IL CONTRATTO, E SOLAMENTE DOPO RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!

G. L.

A: FastWeb

25/08/2023

Mi spiace, ma si continua a NON rispondera alla mia semplice domanda:VOGLIO CONOSCERE I MOTIVI DELLA CANCELLAZIONE DELLO SCONTOTRATTASI DI UNO SCONTO ACCORDATOMI AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO E CHE SAREBBE STATO VALIDO PER SEMPRE!!!!!!!LA DECISIONE UNILATERALE CONTRADDICE QUANTO STIPULATO NEL CONTRATTO, SEMPRE CHE NON SIATE, E CONTIANUATE AD ESSERLO, FALSI E INGANNEVOLI AL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE!AVVIATA DENUNCIA ALLA AGCOMSI LEGGA BENE NUOVAMENTE IL CONTRATTO, E SOLAMENTE DOPO RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!

FastWeb

A: G. L.

25/09/2023

Gentile Cliente,Si riconferma nuovamente che il suddetto reclamo risulta essere stato già discusso e valutato e pertanto in questa Sede non sussistono le condizioni per ulteriori analisi.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

G. L.

A: FastWeb

27/09/2023

Mi spiace, ma si continua a NON rispondera alla mia semplice domanda:VOGLIO CONOSCERE I MOTIVI DELLA CANCELLAZIONE DELLO SCONTOTRATTASI DI UNO SCONTO ACCORDATOMI AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO E CHE SAREBBE STATO VALIDO PER SEMPRE!!!!!!!MOSTRATEMI UN DOCUMENTO CHE ATTESTI QUESTOLA DECISIONE UNILATERALE CONTRADDICE QUANTO STIPULATO NEL CONTRATTO, SEMPRE CHE NON SIATE, E CONTIANUATE AD ESSERLO, FALSI E INGANNEVOLI AL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE!REGISTRATA DENUNCIA ALLA AGCOM (GIA&#39 RICEVUTO PRIMO FEEDBACK)ADESSO STO AVVIANDO LA PROCEDURA PER ABUSO DI POTERE E FALSITA&#39 NEI CONTRATTI COMMERCIALI.SI LEGGA BENE NUOVAMENTE IL CONTRATTO, E SOLAMENTE DOPO RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).