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Rimozione secondo dispositivo N° contratto: P001048104.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Unipolmove

10/08/2025

NONOSTANTE CONSEGNATO MI STATE ADDEBITANDO IL CANONE DEL SECONDO APPARATO! Continuate a farmi pagare il secondo dispositivo riconsegnato a Maggio, prima della scadenza dell'anno gratuito, ho inviato una PEC a unipolmove@pec.unipoltech.it con allegati i documenti che provano la spedizione dell'apparato e la ricezione dello stesso. Ho aperto 5 ticket e non avete risolto il problema! A luglio avete già prelevato l'euro in più, su 5 ticket aperti sono stato contattato dalla vostra assistenza tre volte e hanno tutte le volte ammesso l'esistenza del problema e che avrebbero provveduto a risarcire il maltolto e a rimuovere il dispositivo, ma il problema non è stato risolto, è sempre presente, nell'app gli ho scritto RICONSEGNATO magari qualcuno si sveglia! Invece anche per il prossimo mese ci sono in previsione i 2,50 euro da pagare.. è vergognoso! Non è per l'euro che state prelevando INDEBITAMENTE a tutte le persone che sono incappate in Unipol Move, che si sono fidati ad accettare il secondo apparato gratuito, "chissà magari lo uso su un altro veicolo" hanno pensato come me, ho un anno di tempo.." e lo hanno accettato. Ora sono nelle mie stesse condizioni: pagano per qualcosa che non hanno più, che non usano! Basta leggere su Altroconsumo tutti i reclami con la stessa problematica o riuscire a parlare con un operatore dell'assistenza clienti che ti dice " signore non si preoccupi ci sono centinaia di persone con lo stesso suo problema, faccio una segnalazione e vedrà che sarà risolto" e così un euro qui un euro là... si continua ad incassare! Beh d'altronde la maggior parte usava il Telepass spendendo molto di più! Allo scadere delle tre polizze aperte con voi passerò ad altra compagnia, questa è una certezza.

Messaggi (3)

Unipolmove

A: F. F.

20/10/2025

Reclamo Altroconsumo RIF13219895 Gent.le Cliente, facciamo seguito alla sua segnalazione e desideriamo informarla di aver già provveduto a fornirle riscontro privatamente, al suo indirizzo di posta elettronica personale. Rimaniamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti. Il Team di UnipolMove. Operations Telepedaggio Direzione UnipolTech SpA Sede Legale: Via Stalingrado, 37, 40128 Bologna (Italia) Sede Operativa: Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino (Italia) www.unipoltech.com

F. F.

A: Unipolmove

20/10/2025

Si oggi ho ricevuto questa email:BOX-Reclami TelePedaggio Da:reclamitelepedaggio@unipoltech.it A:francofele@yahoo.it lun 20 ott alle ore 14:02 Gent.le Franco Fele, in merito alla sua richiesta pervenuta da Piattaforma Altroconsumo in data 10/08, con la presente le confermiamo che il dispositivo con codice ID OBU 5732CFD2 risulta rientrato presso il nostro magazzino e verrà cessato a breve. Le comunichiamo altresì di aver provveduto a predisporre il rimborso per il canone plus del suo dispositivo aggiuntivo impropriamente addebitato nelle seguenti fatture, aventi un periodo di riferimento successivo alla data di spedizione del suo dispositivo: 908135438 DEL 01/08/2025 1 euro 906381115 DEL 01/07/2025 1 euro 909354315 DEL 01/09/2025 1 euro 905696053 DEL 31/05/2025 1 euro La invitiamo cortesemente ad attendere l'emissione delle relative note di credito. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità e porgiamo distinti saluti. Il team UnipolMove -------------------------------------- La mia risposta: Le note di credito dovrebbero ammontare a 5 euro non 4, in quanto nell'ultima fattura 911166870 DEL 01-10-2025 pagata il 12-10-2025 continuate ad addebitarmi l'importo di 2,5 €. In allegato copia della fattura. allego lo screenshot ed il pdf con i miei dati sensibili coperti, a voi ho inviato copia originale e comunque i ticket aperti sono stati 7 ho dovuto far intrervenire una responsabile presso l'agenzia Unipol di Chiavari minacciando di togliere tutte le 4 polizze in essere della mia famiglia, per arrivare a questo risultato che non mi pare abbia risolto in maniera definitiva il problema!

Unipolmove

A: F. F.

31/10/2025

Rif pratica: 13219895 Gentile cliente buongiorno. facciamo seguito alla sua segnalazione e desideriamo informarla di aver già provveduto a fornirle un riscontro privatamente, al suo indirizzo di posta elettronica personale. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Il Team di UnipolMove. Operations Telepedaggio Direzione UnipolTech SpA Sede Legale: Via Stalingrado, 37, 40128 Bologna (Italia) Sede Operativa: Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino (Italia) www.unipoltech.com


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