indietro

rinnovo abbonamento annuale automatico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Virgin Active

06/09/2023

Buongiornoricevo in data 5 e 6 settembre 2023 il tentativo di pagamento (tramite carta di credito) per il rinnovo (NON RICHIESTO) dell'abbonamento annuale alla palestra virgin di Brescia. CHIEDO che venga immediatamente annullato. grazie

Messaggi (2)

Virgin Active

A: L. P.

06/09/2023

Grazie per averci contattati.Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che è possibile consultare in autonomia la nostra pagina di assistenza al link: s:helpcentervirginactiveitalia.zendesk.com/hc/itSe sei già nostro socio, puoi accedere al nostro centro assistenza direttamente dalla tua app MyVirginActive ( versione 6.0.5) cliccando su PROFILO - IMPOSTAZIONI- FAQSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginA presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[VK7WYJ-GP3WL]

Virgin Active

A: L. P.

06/09/2023

Grazie per averci contattati.Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che è possibile consultare in autonomia la nostra pagina di assistenza al link: s:helpcentervirginactiveitalia.zendesk.com/hc/itSe sei già nostro socio, puoi accedere al nostro centro assistenza direttamente dalla tua app MyVirginActive ( versione 6.0.5) cliccando su PROFILO - IMPOSTAZIONI- FAQSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginA presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[VK7WYJ-GP3WL]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).