Buonasera,
ho ricevuto in data odierna notifica (da parte della società erogatrice servizio di pagamento) dell’avvenuto pagamento di 64,99 e. relativo al rinnovo abbonamento eDreams Prime per il quale avevo richiesto invio di notifica che mi informasse, 30 gg prima, del rinnovo automatico. Nessuna notifica è arrivata per informarmi anzitempo del rinnovo automatico e delle modalità da seguire per disdirlo/annullarlo, nessuna notifica/mail è arrivata oggi per informarmi dell’avvenuto rinnovo automatico, nessuna notifica/mail è arrivata per confermarmi l’avvenuto annullamento dell’abbonamento, fatto in data odierna da APP, per evitare ulteriore rinnovo/addebito a Marzo 2025. De segnalare che ho RICHIESTO in data odierna di esercitare il DIRITTO DI RECESSO dall’abbonamento e conseguente RIMBORSO di quanto addebitato non avendo usufruito di nessun servizio/prenotazione di eDreams Prime da Marzo 2023 ad oggi, la risposta però è stata:
”Gentile
Purtroppo, in base ai Termini e condizioni del tuo abbonamento Prime, non hai diritto ad alcun rimborso.
Cordiali saluti,
Il team di eDreams Prime”
Alla luce di quanto segnalato, sottolineando la totale assenza di vostre comunicazioni in particolare quella che mi consentisse, con congruo lasso temporale, di decidere se mantenere o annullare l’abbonamento, chiedo nuovamente di voler esercitare il DIRITTO DI RECESSO e di ricevere il RIMBORSO di quanto addebitatomi in data odierna pari a 64,99 e. ribadendo che nessun servizio/prenotazione avventa avvalendomi del vostro servizio da Marzo 2023 ad oggi. Resto in attesa di gentile riscontro, cordiali saluti