indietro

Rinnovo abbonamento indesiderato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

R. C.

A: EDREAMS

04/10/2024

Buongiorno, mi sono ritrovato stamani un pagamento automatico per il rinnovo dell'abbonamento Prime anche se nel corso dell'ultimo anno avevo disinibito il rinnovo automatico. Non intendo assolutamente mantenere il rinnovo, chiedo quindi e pretendo che mi siano rimborsati i 69,99 euro che mi sono stati presi e che l'abbonamento venga cancellato immediatamente. Ricordo anche che trattandosi di contratto a distanza, fuori dai locali del venditore, si ha la possibilità di annullarlo entro 15gg. Faccio parte di Altroconsumo e ci metto un attimo a far uscire un articolo, che andrebbe a sommarsi agli altri già pubblicati a vostro discapito. Sono anche disponibile a intraprendere azione legale. Aspetto quindi un vostro urgente riscontro e soprattutto il rimborso del pagamento. Dato che al telefono non rispondete neanche a chi è Prime, in assenza di risposta a questa email passerò direttamente all'avvocato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).