indietro

Rinnovo abbonamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

USB spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: USB spa

14/09/2024

Al momento della stipula del contratto, con questa azienda pubblicitaria USB S.P.A mi era stato detto, che a scadenza avrei potuto scegliere se continuare con il servizio oppure no. Ad oggi vedo che mi è arrivata un’altra fattura, dove, a marzo avevo detto espressamente ad una collega del call center, che non avrei voluto rinnovare il contratto, perché non mi ha portato né ad una vendita né ad un contatto, ( e quando dico nulla è realmente così) e cortesemente la signora mi ha risposto, nessun problema, lo segnalo sulla sua scheda. Mai mi sarei pensata che mi avessero fatto firmare un contratto con rinnovo tacito. Non trovo corretto questo sistema, soprattutto quando previa telefonata, non viene detto. Quello che più mi ha infastidito è che hanno promesso di lanciare il mio sito nelle prime pagine di Google, e così non è stato, e nemmeno un cliente. Per questo sono frustrata, nel perdere ancora soldi per un’altro anno di contratto non autorizzato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).