indietro

RINNOVO ABBONAMENTO NON AUTORIZZATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. S.

A: MY HERITAGE

05/05/2025

Ho ricevuto un addebito di 68,73 € per un vostro presento abbonamento, anche se dalle informazioni di iscrizione iniziale si faceva capire che l’iscrizione sarebbe stata la basic e quindi gratuita, e invece mi ritrovo questo addebito?! Anche se fosse svolto in maniera regolare, ma ne dubito fortemente, voglio usufruire del diritto di recesso essendo nei pieni tempi!!

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: F. S.

11/05/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di assisterti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere accreditato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Ti auguro una buona giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).