indietro

Rinnovo abbonamento non notificato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. F.

A: Buddyfit

14/04/2025

In data 09/04 ho ricevuto l’addebito del rinnovo annuale di 69,99€ senza aver ricevuto prima alcuna comunicazione da parte vostra; mi sono accorta dell’addebito soltanto grazie all’e-mail di Paypal che mi notificava la spesa. Trovo tutto ciò molto poco trasparente, a maggior ragione se un utente come me ha utilizzato la piattaforma veramente pochissime volte. Vi chiedo gentilmente di procedere con il rimborso in mio favore, della somma di 69,99€ che mi avete addebitato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

Buddyfit

A: G. F.

14/04/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 14 apr 2025, 15:07 CEST Buongiorno Giulia, ti chiedo gentilmente di indicarci l'email di iscrizione. Grazie mille Reclami 14 apr 2025, 14:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [RKJW3X-7ZDGV]

G. F.

A: Buddyfit

14/04/2025

Ciao Sofia, l’indirizzo è giulietta95@gmail.com

Buddyfit

A: G. F.

14/04/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 14 apr 2025, 16:01 CEST Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Reclami 14 apr 2025, 16:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [Y6GRN0-GENX2]

G. F.

A: Buddyfit

14/04/2025

Ciao Sofia, ti ringrazio per aver accolto la mia richiesta; a questo punto posso ritenermi disiscritta in automatico o devo provvedere io? Non vorrei trovarmi nella stessa situazione l’anno prossimo, attendo tue. Grazie

Buddyfit

A: G. F.

14/04/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 14 apr 2025, 16:49 CEST si confermo che è stato disattivato l'abbonamento😊️ Reclami 14 apr 2025, 16:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [6RW7LW-Z144D]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).