indietro

rinnovo abbonamento senza autorizzazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. B.

A: Buddyfit

06/11/2025

Buongiorno, il 25 ottobre 2023 ho attivato un abbonamento della durata di un anno che è stato utilizzato saltuariamente. Non ho mai letto da nessuna parte del rinnovo automatico dell'abbonamento e non ho mai ricevuto mail o avvisi che mi ricordassero di questo rinnovo nè tantomeno che mi avvisassero dell'avvenuto rinnovo. Mi sono accorta solo ora, per puro caso, controllando i movimenti della mia carta di credito che in data 25/10/2024 e poi in data 25/10/2025 mi sono stati addebitati i due anni successivi di abbonamento, senza il mio consenso. Ho ricercato ovunque mail o avvisi con la ricevuta del pagamento o che comunque mi informassero del rinnovo, confermo che non c'è nulla. Ho anche controllato direttamente sul mio profilo privato nel vostro sito web, dove non risulta nessuna ricevuta di pagamento nella cronologia di acquisti e non risulta neanche che la mia carta di credito sia impostata come metodo di pagamento predefinito. Richiedo un rimborso quantomeno di questi ultimi due anni e una risposta celere, per non procedere per altre vie. grazie

Messaggi (2)

M. B.

A: Buddyfit

07/11/2025

Sto ancora aspettando una risposta e una conferma di rimborso, che vedo avete dato a tutti quelli che hanno fatto un reclamo qui. Non ho più tempo di inviarvi continue mail per chiedere la stessa cosa, per cui vi credo di velocizzare il processo e darmi conferma, grazie

Buddyfit

A: M. B.

11/11/2025

Eden Cano (Buddyfit Srl) 11 nov 2025, 10:32 CET Ciao Margherita, come ci siamo detti via mail, abbiamo proceduto al rimborso. Reclami 7 nov 2025, 14:00 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).