indietro

Rinnovo abbonamento senza preavviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

V. A.

A: MY HERITAGE

06/01/2025

Spett. Myheritage In data 29.11.24 ho sottoscritto il contratto per 4 corredi dna concordando un corrispettivo pari a 116 euro circa. Al 30.12.24 mi sono stati addebitati 120,78 euro senza alcune avviso di rinnovo abbonamento! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: V. A.

09/01/2025

Gentile Valentina, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della rapidità con cui la tua banca elabora la transazione. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).