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Rinnovo abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

B. I.

A: EDREAMS

18/11/2025

Sono Bruno Iacono, titolare abbonamento Edreams prime. Non trovo sul mio account un codice cliente. - il mio account indicava sulla app che l'abbonamento era in scadenza dopo 12 gg alla data del 12/11/2025 ma in realtà riportava lo stesso dato anche nei giorni a venire. In sintesi non esiste una data CHIARA sull'effettiva scadenza dell'abbonamento. - la frase indica "Se non annulli il tuo abbonamento prima della fine del tuo abbonamento annuale o del periodo di prova l'iscrizione verrà rinnovata automaticamente al prezzo di 69,99 eu..." - il rinnovo indicato nell'app al mio account indica il costo del rinnovo indicato è di eu 69,99. - non ho mai ricevuto un contratto. Non ho mai ricevuto notifiche di scadenza nè di aumenti del canone. - in data 10/11/2025 quindi con 15 giorni di anticipo rispetto alla naturale scadenza del mio abbonamento mi sono stati addebitati 79,99 eu sulla mia carta di credito (quindi 10 eu in più rispetto a quanto indicato). - non ho MAI ricevuto fattura del pagamento effettuato Alla luce delle ripetute anomalie attendo chiarimenti che ho già richiesto via PEC e alle quali non ho ricevuto risposta. in attesa di una bonaria risoluzione delle problematiche esposte attendo vs riscontro a stretto giro. Cordiali saluti Bruno Iacono

Messaggi (3)

EDREAMS

A: B. I.

18/11/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4329834:195447

B. I.

A: EDREAMS

18/11/2025

Il mio reclamo non fa riferimento ad un viaggio ma al rinnovo dell'abbonamento prime, quindi non ho numero di conferma. Il mio indirizzo e-mail registrato sulla piattaforma è iacono.bruno65@gmail.com

EDREAMS

A: B. I.

20/11/2025

Gentile Cliente, a seguito della verifica del Suo account, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. Si ricorda che l’attivazione dell’abbonamento richiede una doppia conferma esplicita, con accettazione dei Termini e Condizioni che specificano costi, benefici e modalità del servizio. A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account Prime. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti Michela Travel Experience Team 4329834:195447


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