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RINNOVO ABBONAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. M.

A: Buddyfit

17/05/2025

Spett. BuddyFit, In data 15/05/25 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico al vostro servizio, pari ad € 69.99. Vi ho già scritto per la richiesta del rimborso ma non ho ancora ricevuto riscontro per cui mi avvalgo di questa piattaforma per comunicare con voi. Ho acquistato l’anno scorso il vostro abbonamento e, per motivi personali, non ho mai potuto utilizzare il vostro programma. Ad oggi, senza alcun preavviso (dato che non ho ricevuto alcuna e-mail nella quale mi venisse comunicate che fosse in scadenza) e, questa ritengo sia una pratica estremamente scorretta per il consumatore che si trova addebitato importi per servizi mai utilizzati e che ha pure dimenticato di aver attivato. Detto ciò, con la presente chiedo il rimborso immediato di tali somme indebitamente sottratte senza alcuna comunicazione che, per legge, dovrebbe essere effettuata 30 giorni prima della scadenza. In caso di silenzio da parte vostra non esiterò a ricorrere a vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti

Messaggi (1)

Buddyfit

A: C. M.

19/05/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 19 mag 2025, 09:49 CEST Buongiorno, Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Reclami 17 mag 2025, 14:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to support+unsubscribe@buddyfit.club. Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [11VYEY-2EWWE]


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