indietro

Rinnovo abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. S.

A: Asana Rebel

15/04/2025

Spett. Asanarebel In data 10/04/2024 ho sottoscritto il contratto per abbonamento app concordando un corrispettivo pari a 24,90]. In data 10/04/2025 ho ricevuto comunicazione dell’avvenuto rinnovo automatico per euro 129,90. Ad oggi chiedo il rimborso della quota abbonamento rinnovato in automatico in data 10/04/2025 per cui non ho ricevuto preavviso di importo €129,90. Francesca In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).