indietro

Rinnovo Asana Rebel

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. M.

A: Asana Rebel

31/08/2025

Buongiorno, Ho sottoscritto un abbonamento promo Asana Rebel sfruttando una promo, non ho mai usato il servizio e ho deciso di interrompere l’uso eliminando l’app. Una settimana fa mi è arrivato via PayPal un addebito di 119€ come rinnovo del servizio per poi scoprire che l’unico modo di interrompere questi rinnovi era contattando il loro servizio clienti. Ho subito contattato il loro customer service dicendo che il rinnovo è stato fatto per errore, non uso né intendo usare questo servizio e di tutta risposta mi hanno rimandato alle condizioni generali per cui non intendono procedere ad alcun rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).