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Rinnovo automatico abbonamento senza avviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

I. C.

A: Buddyfit

23/04/2025

Buongiorno, mi è stato addebitato il rinnovo dell’abbonamento annuale senza nessun avviso né tramite mail né tramite notifiche dell’app. Richiedo quindi il rimborso ( visto che non uso e non userò più i servizi Buddyfit). Grazie

Messaggi (1)

Buddyfit

A: I. C.

24/04/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 24 apr 2025, 09:43 CEST Buongiorno, Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Reclami 23 apr 2025, 21:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [NKV3XD-17MG7]


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