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rinnovo automatico abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. B.

A: Gedi Digital

26/09/2025

Buongiorno ho ricevuto un addebito automatico per il rinnovo di un abbonamento digitale al sito al costo di 99 euro. Richiedo la disattivazione immediata e il rimborso del costo. Non è stata inviata nessuna comunicazione per ricordare al cliente la scadenza e il costo del nuovo abbonamento e anche se non specificato nel contratto ritengo che un'azienda seria debba consentire il diritto di recesso. Grazie

Messaggi (2)

Gedi Digital

A: M. B.

26/09/2025

Gentile lettore , abbiamo preso in carico la sua segnalazione Rimanendo a disposizione porgiamo Cordiali saluti, Il TeamGediDigital

Gedi Digital

A: M. B.

26/09/2025

Gentile Utente, l’abbonamento al nostro prodottoLaStampa_LP_Sito_Annoè stato da Lei sottoscritto su la mail mikylup@hotmail.com in data 26-9-24 con periodicità di pagamento da lei prescelta con cadenza26-9-25 Le ricordiamo che il contratto di abbonamento, come indicato all’art. 8 delle Condizioni Particolari del servizio, si intende a tempo indeterminato, salvo disattivazione in qualsiasi momento. Nel medesimo articolo è altresì precisato che la disattivazione avrà effetto a partire dal termine del periodo di pagamento in corso, con la conseguenza che le somme dovute per tale periodo saranno regolarmente addebitate da GEDI Digital e non potranno formare oggetto di rimborso. ve non sia diversamente indicato nell’Offerta, il Servizio si intende a tempo indeterminato, salvo disattivazione da parte dell’Utente che potrà avvenire in qualsiasi momento con le modalità indicate di seguito. Trascorso il termine per l’esercizio del diritto di recesso di cui al successivo articolo 9 – ovvero sin dal momento dell’attivazione per gli Utenti diversi dai consumatori – l’Utente avrà facoltà di disattivare il Servizio in qualsiasi momento, fermo restando che la richiesta di disattivazione dovrà pervenire almeno 24 ore prima della data del successivo addebito Ribadiamo pertanto che non ci risulta una Sua disattivazione dell’abbonamento con le modalità ed entro il termine sopra indicato. Alla luce di quanto sopra, in difetto di prova contraria da parte Sua ( disattivazione tramite call center o a mezzo delle altre modalità indicate dall’art.8 delle C.P.), ci vedremo costretti a respingere la richiesta di rimborso in questione, essendo il servizio di abbonamento ancora attivo fino alla data26-9-26 Parimenti il Suo account risulta ancora attivo. Restiamo a Sua completa disposizione qualora avesse necessità di ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Il team Gedi Digital S.r.l

Richiesta di assistenza 26 settembre 2025

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