indietro

Rinnovo Automatico abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. M.

A: GEDI

19/12/2023

Il 12/12/2023 visitando il mio profilo leggevo che l'abbonamento si sarebbe rinnovato in automatico il 13/12/2023 al prezzo di 12 euro. Il 13/12/2023 vedo che l'addebito che è stato fatto è di 99,99 euro. Vorrei che mi venissero restituiti i 99,99 ed eventualmente addebitati i 12 euro. Ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto così: "Gentile cliente, a causa di un disguido tecnico che stiamo lavorando per risolvere, le informazioni relative all’abbonamento visibili nella tua area personale non sono corrette. Ti confermiamo che il tuo abbonamento è a tempo indeterminato , è previsto il pagamento di un corrispettivo pari a 99,99 euro con cadenza annuale. Contiamo di ripristinare le informazioni corrette nella tua area personale nel più breve tempo possibile."


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).