Spett. Buddyfit,
in data 26.11.2025 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico dell’abbonamento annuale al vostro servizio sul mio conto paypal, pari a €49.99.
Un anno fa ho ricevuto lo stesso addebito e dopo avervi prontamente contattati ed avervi informato che io non avevo richiesto il rinnovo, mi è stato detto che il rimborso non era possibile.
Ho subito provveduto a disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento, difatti sul vostro sito mi indicava che non avevo abbonamenti attivi.
Ho utilizzato la vostra piattaforma per poche volte (come testimoniano le decine di mail che periodicamente ricevo da mesi, in cui vengo invitata a riprendere gli allenamenti).
Non ho ricevuto nessuna comunicazione di preavviso dell’abbonamento in scadenza né dell’avvenuto rinnovo (l’unica mail è stata quella di paypal che mi informava dell’addebito sul conto, senza la quale probabilmente non mi sarei accorta di nulla).
Trovo queste modalità di informazione verso gli utenti abbonati molto poco chiara, considerato che in sede di iscrizione non è prevista alcuna comunicazione ufficiale con indicazione della data di scadenza e/o delle modalità di rinnovo.
Tra l'altro non riesco nemmeno a disdire l'abbonamento poiché non risulta tra i miei abbonamenti e se accedo all'app tramite il mio smartphone mi chiede di attivare un nuovo abbonamento.
Vi chiedo, pertanto, di annullare l’abbonamento e stornare la transazione con conseguente rimborso, in quanto si tratta di un servizio di cui non ho usufruito e di cui non ho intenzione di usufruire in futuro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.