Spett. Buddyfit
In data 26/11/2026 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico dell’abbonamento annuale al vostro servizio sul mio conto paypal, pari a €69.99.
Non utilizzando più il servizio da tempo avevo provveduto a disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento, disattivazione che sembrava essere andata a buon fine.
Nonostante ció l’addebito é comunque avvenuto ed é stato anche superiore rispetto al pagamento dell’abbonamento precedentemente disattivato.
Aggiungo che non ho ricevuto nessuna comunicazione di preavviso dell’abbonamento in scadenza, né dell’avvenuto rinnovo, accorgendomi della notifica di avvenuto pagamento tramite Apple Pay.
In aggiunta non riesco nemmeno a disdire l'abbonamento poiché non risulta tra i miei abbonamenti: se accedo all'app tramite il mio smartphone mi chiede di attivare un nuovo abbonamento e se accedo da browser dice che il mio abbonamento è scaduto. (Screenshot allegato)
Vi chiedo cortesemente come dalle innumerevoli mail inviate precedentemente di annullare l’abbonamento e stornare la transazione con conseguente rimborso, in quanto si tratta di un servizio di cui non ho usufruito e di cui non ho alcuna intenzione di usufruire in futuro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.