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rinnovo automatico abbonamento edreams-prime

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. L.

A: EDREAMS

21/10/2025

Buongiorno, ho richiesto stamattina di poter disdire l'abbonamento Edreams - Prime (che non mi ero reso conto di aver mai sottoscritto e che ogni anno da due anni a questa parte mi costa 99.99 euro). Non essendo un'operazione prevista dal loro sito ho chiamato il call center. Prima di disdire mi hanno proposto un buono, a compenso del disagio denunciato. Buono che ho accettato, salvo poi sentirmi dire che avendo accettato il buono non potevo più disdire. Clausola di cui ovviamente non mi era stato detto niente fino a un secondo prima, benché la mia intenzione di disdire fosse ampiamente dichiarata. A mia domanda su quando sarebbe stato possibile disdire, la risposta è stata: "nei prossimi mesi". Insomma, dall'inizio alla fine un atteggiamento pochissimo trasparente, per usare un eufemismo. Chiedo di disdire quanto prima l'abbonamento. Cordiali saluti. Federico Leoni

Messaggi (3)

EDREAMS

A: F. L.

21/10/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4301462:195447

F. L.

A: EDREAMS

21/10/2025

Non mi risulta ci sia un numero di prenotazione (del resto è un abbonamento e non una prenotazione) né un numero cliente o altro riferimento; posso darvi soltanto l'indirizzo mail al quale eDreams mi scrive abitualmente: federico.leoni@univr.it Grazie.

EDREAMS

A: F. L.

28/10/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13646955 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: - Siamo lieti di confermarLe che, grazie alla Sua iscrizione a Prime, ha ottenuto un risparmio immediato e significativo di 66.02 EUR. Questo dimostra il valore concreto e immediato del Suo abbonamento. Come membro Prime, continuerà ad avere accesso per un intero anno a tariffe esclusive su voli e alloggi, oltre a un servizio clienti prioritario. Il rinnovo automatico, in linea con i termini da Lei accettati, assicura che non perda queste opportunità di risparmio future. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4301462:195447


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