indietro

rinnovo automatico gostudent

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: go student

12/10/2023

Ci sono stati addebitati quattro pagamenti successivi al termine di alcune lezioni di prova, in automatico nei giorni 13.09.2023, 13.07.2023, 13.06.2023, 13.05.2023 . Questi quattro prelievi non sono stati autorizzati poichè abbiamo saldato la quota dovuta per le lezioni di prova appena terminate. Al telefono e tramite messaggi non siamo mai stati avvisati che c'era un rinnovo automatico per un servizio non richiesto, non abbiamo mai ricevuto o firmato alcun contratto, abbiamo già richiesto il rimborso, ma non abbiamo avuto alcun riscontro. Procederemo per vie legali per il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).