indietro

Rinnovo automatico Megavolotea Plus senza il preavviso di 15 giorno prima della scadenza

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Volotea

29/09/2023

Ero abbonato a Megavolotea Plus, con rinnovo automatico alla scadenza (26-09-23). Oggi mi è arrivata una mail da Volotea che l'abbonamento era stato rinnovato con successo (non notificato in anticipo, come invece previsto dalle condizioni). Richiedo pertanto il recesso dal servizio e contestuale rimborso di 99,99€ sul metodo di pagamento utilizzato.

Messaggi (3)

Volotea

A: C. M.

29/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[VRKJ6G-766GZ]

C. M.

A: Volotea

24/10/2023

Buon giorno, sono sempre in attesa di una risposta alla mia comunicazione del 29-09-23 con la quale chiedevo lo storno del rinnovo automatico all&#39abbonamento a Megavolotea Plus.Grazie per una sollecita risposta.Mucignat Claudio

Volotea

A: C. M.

24/10/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[G90VL1-DYKNL]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).