indietro

Rinnovo automatico non dichiarato

Risolto Pubblico

cv maker

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: cv maker

01/03/2021

Salve,ho utilizzato il servizio Cvmaker per la creazione di un Cv. Il prezzo del servizio, per quanto dichiarato dall'esercente, era di 2,95€. Ho pagato tramite PayPal e dopo due settimane compaiono sul mio conto di ben DUE addebiti di 14.95€ ciascuno, per un totale di 31,90€. Io non ho autorizzato questi pagamenti ed è inaccettabile che un servizio simile comprenda un rinnovo automatico senza il consenso diretto del cliente. La parola abbonamento o rinnovo automatico o ricorderemo i tuoi dati PAyPal non è assolutamente presente in nessuna forma sul sito. Spero riuscirete ad aiutarmi ad ottenere un rimborso. Vi ringrazio molto.

Messaggi (11)

cv maker

A: C. G.

01/03/2021

Gentile there,Grazie per la tua email. Qualcuno del nostro supporto clienti ti ricontatterà quanto prima possibile. Facciamo sempre del nostro meglio per rispondervi entro 1 giorno lavorativo, e facciamo quanto possibile per diminuire questo tempo di attesa.Cordiali Saluti,Team del supporto clientiCVmaker.itHS:1439951164-437576

cv maker

A: C. G.

01/03/2021

Buongiorno,Grazie per la tua e-mail.Sono Valentina e mi prenderò cura del tuo caso.Non riesco a trovare alcun account associato alla posta:L'indirizzo e-mail è sconosciuto nel nostro sistema.Per trovare il tuo account avremmo bisogno di:- L'email registrata nel CV- Una e-mail di conferma da parte nostra- Un numero di transazione di 7 cifre con la dicitura CV Maker.Rimango in attesa di riscontro porgendoti i miei cordiali saluti.--Cordiali saluti,Valentina MoroniSpecialista dell'assistenza clientiCVmaker ITsupport@cvmaker.itCome valuteresti la mia risposta?Ottima Buona CattivaHS:1439951164-437576 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1439951164/4169508239/]On Mon, Mar 1, 20

C. G.

A: cv maker

01/03/2021

Grazie per la risposta tempestiva! L&#39e-mail registrata &#232 la seguente:cecilia.gorla1@gmail.comRiguardo ai dati della transizione, ho ricevuto solo un&#39e-mail da PayPal, che invio in allegato. Grazie, cordiali saluti.

cv maker

A: C. G.

02/03/2021

Ciao Cecilia,Grazie per il tempo dedicato alla comunicazione con CVmaker.it. Sono Valentina e mi prenderò cura del tuo caso.Mi dispiace molto apprendere che, nonostante i nostri sforzi nel comunicare in modo trasparente i prezzi del nostro servizio, non hai capito che si tratta di un abbonamento mensile.Abbiamo esaminato la tua richiesta di rimborso e, dopo un'attenta valutazione, possiamo felicemente informarti che rientri nel caso dell'approvazione di un rimborso. Il rimborso è stato emesso ora e verrà reso disponibile entro 5 giorni lavorativi sul tuo conto, dipende dai tempi della banca.Dato che il tuo abbonamento è attualmente ancora attivo, ho provveduto a cancellartelo immediatamente. Manterrai comunque l'accesso completo fino alla fine della tua iscrizione. Oltre a questa e-mail, ti abbiamo mandato anche un'altra e-mail di conferma della cancellazione. Tale e-mail indica anche la data di fine dell'utilizzo del tuo account CVmaker.Spero di averti dato informazioni a sufficienza. Se hai ulteriori domande, non esitare a chiedere.Cordiali Saluti,Valentina MoroniSpecialista del servizio clienti - CVmaker.it--Cordiali saluti,Valentina MoroniSpecialista dell'assistenza clientiCVmaker ITsupport@cvmaker.itCome valuteresti la mia risposta?Ottima Buona CattivaHS:1440675021-438150 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1440675021/4172882594/]On Mon, Mar 1, 20

C. G.

A: cv maker

02/03/2021

Vi ringrazio molto per l&#39analisi e per l&#39ottimo servizio di supporto clienti.

cv maker

A: C. G.

02/03/2021

Gentile there,Grazie per la tua email. Qualcuno del nostro supporto clienti ti ricontatterà quanto prima possibile. Facciamo sempre del nostro meglio per rispondervi entro 1 giorno lavorativo, e facciamo quanto possibile per diminuire questo tempo di attesa.Cordiali Saluti,Team del supporto clientiCVmaker.itHS:1441230844-438643

C. G.

A: cv maker

18/03/2021

Salve, sono passate pi&#249 di due settimane dalla risposta al reclamo e non risulta ancora alcun rimborso. Temo ci sia stato un errore, posso avere notizie? Grazie.

cv maker

A: C. G.

18/03/2021

Gentile there,Grazie per la tua email. Qualcuno del nostro supporto clienti ti ricontatterà quanto prima possibile. Facciamo sempre del nostro meglio per rispondervi entro 1 giorno lavorativo, e facciamo quanto possibile per diminuire questo tempo di attesa.Cordiali Saluti,Team del supporto clientiCVmaker.itHS:1457525927-450947

C. G.

A: cv maker

22/03/2021

Continuo a non ricevere una risposta, che succede?

cv maker

A: C. G.

22/03/2021

Gentile there,Grazie per la tua email. Qualcuno del nostro supporto clienti ti ricontatterà quanto prima possibile. Facciamo sempre del nostro meglio per rispondervi entro 1 giorno lavorativo, e facciamo quanto possibile per diminuire questo tempo di attesa.Cordiali Saluti,Team del supporto clientiCVmaker.itHS:1460724444-453676

cv maker

A: C. G.

02/04/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).