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Rinnovo Automatico NON Richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. C.

A: Buddyfit

17/03/2025

Buona sera come già scritto alla mail sales@buddyfit.club pochi minuti fa sono a richiedere il rimborso di un rinnovo automatico già disdetto in precedenza come testimonia la vostra mail di sabato scorso in cui eravate “dispiaciuti” del mancato rinnovo. Poi magicamente questa sera mi ritrovo un addebito per rinnovo automatico (NON RICHIESTO) per €69,99. Richiedo il rimborso della cifra potendomi avvalere del diritto di recesso di 14 giorni, e la cancellazione di tutti i miei dati da qualsiasi vostra piattaforma di servizi . Attendo vostre Conti Michela

Messaggi (1)

Buddyfit

A: M. C.

18/03/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 18 mar 2025, 09:55 CET Buongiorno Michela, Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Reclami 17 mar 2025, 21:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [6RXKZJ-GN4MV]


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