indietro

Rinnovo automatico non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. M.

A: Apple

20/06/2024

Buongiorno, ho richiesto il rimborso per un rinnovo non intenzionale di un servizio Acrobat per un totale di 77,90, l’annullamento e la successiva richiesta di rimborso sono stati effettuati immediatamente una volta appreso del rinnovo. Ho aperto una segnalazione sul sito dell’apple che mi è stata rifiutata senza darmi motivazioni. Io non intendo pagare questo rinnovo in quanto è stato annullato immediatamente una volta scoperto.

Messaggi (2)

Apple

A: L. M.

20/06/2024

Gentile Cliente,Grazie per aver scelto Apple Online Store.Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi.Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione:* un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store;* un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale.Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente.Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente;AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette.Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of IrelandPer telefono: (+39) 800 915 904Via Fax: +353 (0)21 428 3917Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/helCordialmente,Il team Apple Online Store---------------------------------------------------------------------‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ---------------------------------------------------------------------

Apple

A: L. M.

20/06/2024

Gentile signoreGrazie per aver contattato Apple online store per email. Prima di tutto, mi scuso per l inconveniente.La informiamo che il nostro servizio post vendita e dedicato all evasione degli ordini effettuati sul nostro apple store online.Per dare seguito alla Sua richiesta, La invitiamo a contattare un esperto del servizio iTunes.Può contattare il supporto iTunes al numero: 800915904Gli esperti sono alla Sua disposizione per rispondere a tutte le Sue richieste e sono disponibili dal Lunedì al Sabato tra le 9.00 e le 20.00.La ringraziamo in anticipo per la Sua comprensione e Le auguro una buona giornataCordiali saluti,CorinaApple StoreApple distribution internationalPlease include the line below in follow-up emails for this request.Follow-up: 834199554On June 20, 2024 at 06:30:21 :AM GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).