indietro

Rinnovo automatico senza avviso di cortesia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. O.

A: Gedi Digital

12/11/2025

Spett. Gedi, in data 12.11.2025 mi è stato rinnovato l'abbonamento a Repubblica. Ora, pur essendo consapevole che la disdetta dell'abbonamento dal rinnovo automatico debba avvenire almeno un giorno prima della scadenza, trovo ingiusto che non mi sia stata recapitata qualche giorno prima l'avviso di cortesia della scadenza dell'abbonamento, che non ho ricevuto neppure nella cartella di spam. È triste vedere che un giornale importante come Repubblica debba contare sulla dimenticanza degli utenti, e non sulla qualità del prodotto, per rinnovare un abbonamento. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).