Squadra Volotea (Volotea) 1 dic 2023, 16:40 CET Gentile Altroconsumo,In merito alla sua richiesta, la informiamo che il rinnovo dell’abbonamento a Megavolotea/Megavolote Plus avviene di forma automatica, ma se non desidera rinnovare questo servizio, può annullare il rinnovo automatico dal suo Profilo Utente, nella sezione Il tuo profilo - MegavoloteaMegavolotea Plus, prima della data di rinnovo.Una volta effettuato l'addebito, se ci si trova nel periodo di 30 giorni successivo al rinnovo, è possibile esercitare il diritto di recesso utilizzando il seguente modulo e allegarlo compilato e firmato rispondendo a questa stessa mail.Una volta trascorso il periodo di recesso, come indicato nelle nostre Condizioni d'uso, non saranno accettati rimborsi.Veuillez noter que pour obtenir un remboursement, vous devez remplir le formulaire d'annulation ci-joint ;Cordiali saluti,Volotea Client TeamAltroconsumo 24 nov 2023, 09:47 CET Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat The information contained in this transmission may contain confidential and/or privileged or otherwise protected material. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or use of the information contained herein or in any attachments is STRICTLY PROHIBITED. If you have received this transmission in error, please immediately contact the sender by return e-mail and delete this e-mail from your computer system. VOLOTEA reserves the right, to the extent permitted by applicable law, to retain, monitor and intercept e-mail messages to and from its systems. [WPEVDD-E7D2P]