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Rinnovo automatico senza consenso e rifiuto di annullamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. M.

A: Virgin Active

15/03/2024

Buongiorno, ho sottoscritto questo abbonamento trimestrale a Giugno 2023 a nome Chiara Palazzuoli, avendo sospeso per il mese di Agosto, lo stesso è scaduto a Settembre. Una premessa importante è che il giorno della sottoscrizione ho richiesto di avere una copia del contratto stampata, dopo aver escluso questa possibilitä per motivi ecologici mi hanno promesso di inviare una copia alla mia mail, questa copia non è mai arrivata. (se non a Settembre dopo una successiva richiesta e dopo che l'azione che descrivo di seguito si era giä verificata). Detto questo, ho disattivato il mio abbonamento a Settembre (18/09/23) prima della scadenza ma nonostante questo, la Virgin ha rinnovato lo stesso con un abbonamento annuale del quale non si è mai parlato, ne in sede di sottoscrizione, ne tantomeno durante l'intera durata dell'abbonamento trimestrale. Una volta ricevuta notifica di questo rinnovo, ho cercato di contattarli personalmente, via telefono e via mail (anche pec) ma in nessun caso ho ricevuto risposte al riguardo, quando ci dovrebbe essere in ogni caso un periodo entro il quale si possono annullare questo tipo di sottoscrizioni. Chiedo che quanto richiesto sia immediatamente annullato, non avendo in ogni caso mai usufruito dei loro servizi (nemmeno nello stesso settembre, nonostante fossi ancora coperta dal primo abbonamento trimestrale). grazie, Chiara Palazzuoli

Richiesta di assistenza 15 aprile 2024

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