indietro

Rinnovo automatico senza preavviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. T.

A: Asana Rebel

18/05/2025

Buongiorno, ho richiesto che mi venisse corrisposto un rimborso per il primo rinnovo automatico dell importo di € 119,99 che non mi è stato notificato via app o mail, per poter scegliere se continuare o no a fruire del servizio, che per altro come a loro noto non ho utilizzato minimamente. Mi sono accorta del rinnovo solo perché mi sono stati addebitati i costi tramite Paypal che mi ha inviato notifica. Chiedo che venga rimborso l'intero importo di € 119,99 poiché è un mio diritto sapere e poter scegliere per tempo se continuare ad usufruire di un servizio anche se impostato come rinnovo automatico, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).