Circa 1 anno fa avevo sottoscritto un abbonamento con la società BUDDYFIT SRL.
In data 29/01/25 mi sono stati addebitati i costi di rinnovo (pari a 69.99€) ma senza aver ricevuto alcuna email in merito all’imminente addebito; l’unico modo di venirne a conoscenza è stato tramite un riscontro occasionale sull’estratto conto bancario.
Ho subito eseguito l'accesso sulla piattaforma e disattivato il rinnovo e disdetto il servizio.
Contattando la società via e-mail per ottenere il rimborso, mi hanno più volte ribadito dell’impossibilità di farlo in quanto si tratta di un rinnovo automatico e che il non aver ricevuto alcun avviso di scadenza/addebito dei costi fosse del tutto nella norma.
Vi richiedo di rivalutare la questione, in quanto non ritengo trasparente il non aver avuto modo di sapere del rinnovo e dell’addebito dei costi, considerando che avrei certamente disdetto prima di pagarne i costi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.