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Rinnovo automatico senza previa comunicazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

V. N.

A: Buddyfit

02/10/2025

Salve, Come da e-mail scambiate in data odierna, 2 ottobre 2025, vorrei richiedere il rimborso della somma di €69,99 che mi è stata addebitata proprio oggi, a seguito del rinnovo automatico dell’abbonamento annuale. Abbonamento annuale che avevo sottoscritto nel 2024 approfittando di un’offerta promozionale, e che non ho quasi mai utilizzato. Pertanto, mi ero completamente scordata di averlo sottoscritto, e non ho ricevuto nessuna e-mail da parte di buddyfit che mi avvertisse che avrebbero proceduto ad incassare la somma per estendere il mio abbonamento. Trovo contraria ai principi di trasparenza verso i consumatori proprio la mancata comunicazione, e rinnovo la richiesta di rimborso. Cordialmente, Valentina Neri Serneri

Messaggi (1)

Buddyfit

A: V. N.

03/10/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 3 ott 2025, 10:03 CEST Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 2 ott 2025, 23:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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