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Rinnovo automatico

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. T.

A: Buddyfit

01/11/2025

Buongiorno, In data 14/10/2025 mi è stato addebitato un rinnovo automatico di 69.99€ su PayPal di un abbonamento che stipulai un anno fa alla metà del prezzo e di cui avrò usufruito 4/5 volte. Non ho ricevuto alcuna comunicazione nei 30 giorni antecedenti al rinnovo, da parte vostra, ma solo il messaggio di PayPal dell' addebito. Vi chiedo pertanto di comunicare con PayPal e provvedere al rimborso altrimenti procederò per vie legali. Inoltre ho provato a comunicare con voi tramite mail e non posso indicare un codice cliente in quanto non ne ho uno. Grazie

Messaggi (1)

Buddyfit

A: G. T.

03/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 3 nov 2025, 09:59 CET Buongiorno, Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 1 nov 2025, 10:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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