indietro

Rinnovo automatico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. B.

A: Asana Rebel

26/03/2025

Reclamo e richiesta di rimborso per un rinnovo automatico Chiedo il rimborso per un rinnovo automatico di un abbonamento che mi è stato addebitato in data odierna per una cifra di 119.99 a fronte di una sottoscrizione iniziale di 23.99 euro per un abbonamento annuale. Non mi è stata recapitata alcuna notifica di rinnovo né, in seguito alla mia richiesta al servizio clienti, mi è stato concesso il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).