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Rinnovo contratto annuale non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. V.

A: Virgin Active

27/11/2023

Buongiorno In data 01 agosto 2023 ho richiesto un ulteriore rinnovo di contratto trimestrale con disdetta da inviare 15 giorni prima della scadenza ovvero entro il 15 Novembre 2023. Il giorno 16/11 ho dato disdetta al desk reception e oltre a negarmi la disdetta del contratto, mi avvisano che il tutto si è automaticamente rinnovato per un anno sino a Dicembre 2024. Specifico che quando ho richiesto il rinnovo trimestrale avevo richiesto le stesse condizioni con lo stop automatico. Ad oggi ho inviato mail di reclamo dove mi è stata negata la possibilità di recedere dal contratto essendo scaduti i termini e a loro detta, non avendo firmato un rinnovo con stop automatico (cosa che avevo chiesto e aimè non verificato). Chiedo al massimo un contratto a scadenza trimestrale e non annuale ma la via preferita è la disdetta dell'abbonamento da fine mese. Mi trovo costretta a non poter fare un altro investimento dovendo pagare una somma molto alta per un anno intero a Virgin active, il pagamento tramite carta di credito non mi permette il blocco automatico.Ho parlato anche con la general manager di Corso Como Milano, la quale mi ha detto che non è possibile fare nulla.

Messaggi (2)

Virgin Active

A: B. V.

27/11/2023

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Virgin Active

A: B. V.

18/12/2023

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