indietro

Rinnovo ingannevole abbonamento biennale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: RCS

22/07/2023

Buongiorno, ho attivato nel 2021 un abbonamento a Corriere della Sera Naviga+ biennale a 49,99 € che come il nome suggerisce il nome ha avuto una durata di due anni fino al 13 luglio 2023. L'abbonamento, sempre con il nome di Naviga+ biennale è andato in rinnovo automatico sempre al prezzo di 49,99 ma a differenza del precedente si è rinnovato per un solo anno. Contattato il servizio clienti mi comunica che l'abbonamento biennale ha durata un anno, cosa non indicata nemmeno nella pagina di gestione dell'abbonamento. Si tratta di una truffa a tutti gli effetti, non lo avrei rinnovato a 49,99 per un solo anno ed avrei scelto un diverso quotidiano. Ho chiesto di avere un rimborso che mi è stato negato essendo passate più di 24 ore (tempo tra le altre cose ridicolo).Chiedo estensione della durata a due anni senza pagamento aggiuntivo, in linea con le indicazioni di rinnovo dell'abbonamento (cioè lo rifaccio alle stesse condizioni) e al nome dell'abbonamento stesso, biennale, che non può avere durata di un anno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).